• 1
  • 2
  • 3

  • Ringraziamenti
  • Il vuoto è forma

- Rigorosamente in ordine sparso ringraziamo: 

Valentina Longo e Carlo Ciurlo, che si sono sposati a Settembre ed hanno voluto raccogliere fondi per l’asilo.

 

Alessandro Amati,  che celebrando il suo compleanno con una grande festa a via dei Serpenti a Roma, ha chiesto a tutti gli invitati come regalo solo versamenti alla Onlus. oltre 3000 euro in un serata. 

 

Alessandro Maienza, che ha chiesto come regalo di cresima versamenti all'asilo e ce ne stanno arrivando copiosi! 

 

Di nuovo il circolo velico monterosso - cinque terre - Nel corso dell'estate un salvadanaio è passato da una cena estiva all'altra, ed è stato utilizzato da due membri dell'associazione - Serena Latmiral e Silvana Eva - come alternativa al regalo di compleanno. Il tutto è culminato con la festa di Stefania per il suo compleanno dove non era ammesso altro regalo che il salvadanaio. Risultato: quando a fine settembre è stato rotto - abbiamo le foto - dentro c'erano duemila euro. 

Torna all'Archivio

"Il vuoto è forma" è il titolo della mostra che da 12 al 30 Novembre sarà allestita al Lifegate Caffè di Milano, in via della Commenda 43. L'inaugurazione, presente l'autrice dei 'Sumingaschi' giapponesi da lei realizzati, è in programma il 12 Novembre alle ore 19. La mostra, che raccoglie alcune opere di Camilla Monteleone, è dedicata alla zia dell'artista, Maria Teresa Clerici, prematuramente e tragicamente scomparsa pochi mesi fa in un incidente d'auto in Spagna. Maria Teresa e' stata da sempre una grande amica di Nico ed un albero di Mango porta il suo nome nel giardino dell'asilo di Safà.

Per questo forte legame Camilla Monteleone ha voluto che il ricavato dalla vendita delle sue opere che saranno esposte a Milano sia devoluto alla nostra Onlus. Insieme ai piccoli amici di Nico centrafricani la ringraziamo, le facciamo i migliori auguri e invitiamo i nostri iscritti a visitare la mostra. Con un pensiero particolare, colmo di affetto, per Maria Teresa. Per maggiori informazioni clicca qui.   

Torna indietro